Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro calcio, debutto esaltante e vincente

Catanzaro calcio, debutto esaltante e vincente

Momenti di grande calcio, due gol e vittoria meritata quella del Catanzaro sulla Juve Stabia. Parte con il piede giusto la compagine di Moriero che, alla vigilia, temeva la forza di un avversario dato per favorito nella corsa alla vittoria finale. A tratti devastanti i giallorossi hanno regolato le vespe con un gol per tempo, il solito Pagano e poi Martignano, bravo a sfruttare i pochi minuti in campo che il tecnico gli ha concesso. E nella giornata in cui si festeggia per un avvio più che positivo, si deve segnalare lo stop per Kamara, entrato in campo al minuto 28 ed uscito appena dodici minuti più tardi per infortunio. Può ritenersi comunque soddisfatto Moriero per questa partenza della sua squadra, aveva detto alla vigilia che iniziare con il piede giusto sarebbe stato importante, quello che poi è successo. Adesso ci si gode il successo e si inizia a prendere consapevolezza della reale forza della squadra.
CATANZARO – JUVE STABIA 2-0

Marcatori: 30′ pt Pagano, 41′ st Martignago

CATANZARO (4-2-3-1): Bindi; Daffara, Ricci, Rigione, Di Chiara; Maiorano, Vacca; Pagano (dal 41′ st Russotto), Ilari (dal 28′ st Kamarà, dal 36′ st Martignago), Barraco; Silva Reis. A disp: Scuffia, Martignago, Ricci, Orchi, Squillace. All. Moriero.

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri ; Cancellotti, Romeo, Bacchetti, Liotti; Jidayi, La Camera (dal 17′ st D’Ancora), Caserta; Nicastro, Ripa (dal 40′ st Gammone), Bombagi (dal 5′ st Vella). A disp.: Fiory, Migliorini, Contessa, Osei, Gammone. All. Pancaro.

Arbitro: Fiore di Barletta.