Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro/1: alle 15 Catanzaro-Avellino. Diretta tv su Rai Sport 1

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

Calcio, L.Pro/1: alle 15 Catanzaro-Avellino. Diretta tv su Rai Sport 1

catanzarosquadra2012

I punti della tranquillità per il Catanzaro, quelli della matematica promozione per l’Avellino.

Sono tanti gli spunti che la sfida del Ceravolo  offre, indubbiamente più affascinanti quelli dei lupi irpini che in Calabria potrebbero festeggiare il ridotto in cadetteria.
La squadra di D’Adderio, dopo la vittoria di Sorrento, dovrebbe confermare la squadra vittoriosa in Campania, sebbene ci sia da fare i conti con la squalifica di Catacchini che rende obbligato l’avvicendamento con Fiore.
Torna al Ceravolo, invece, Massimo Rastelli che, oltre ad avere indossato la maglia della Reggina in tempi recenti, ha avuto, da calciatore, il suo esordio assoluto tra i professionisti con la casacca giallorossa.
I biglietti a disposizione degli ospiti (750) sono stati polverizzati in poche ore, servono due punti e l’ Avellino è determinato a conquistarli al Ceravolo.
“Non sarà una passeggiata, affrontiamo una squadra che avrà il coltello tra i denti”. Già alla vigilia il tecnico degli irpini ha avuto modo di avvertire i suoi e un ambiente troppo euforico per un obiettivo vicino, ma non ancora raggiunto.
Diretta televisiva su Rai Sport 1dalle 15.