Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro/1: alle 15 Sorrento-Catanzaro

Calcio, L.Pro/1: alle 15 Sorrento-Catanzaro

catanzarosquadra2012
La sfida contro il Sorrento di oggi per il Catanzaro assume un significato importante in vista della fine del campionato. La matematica non lo mette ancora al sicuro dalla zona play out e con un

nuovo mister sulla panchina tutto è incerto. Quel che è sicuro, invece, è l’obiettivo minimo da ottenere allo stadio “Italia”. D’Adderio deve centrare almeno un pareggio. La squadra non è “sua”, ma deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. La decisione di esonerare Cozza, oggi, a poche ore dal fischio d’inizio, diventa pesante. Sono rimaste tre solo sfide alla conclusione del difficile campionato e quel che si chiede a gran voce è la salvezza. Certamente si vuole evitare il rischio play out.
Pare che a Sorrento non ci saranno novità sul modulo per i giallorossi, che dovrebbe restare il 3-5-2. Pisseri tra i pali e quasi scontato il terzetto difensivo Sirignano, Bacchetti e Conti. Qualche novità, invece, D’Adderio potrebbe riservarla al centrocampo. Fioretti e Russotto dovrebbero essere confermati in attacco.