Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, il cordoglio del Catanzaro per la morte di Carmelo Imbriani

Calcio, il cordoglio del Catanzaro per la morte di Carmelo Imbriani

La società Catanzaro calcio 2011 srl, con il presidente Giuseppe Cosentino, il tecnico Francesco Cozza, l’allenatore in seconda Massimo D’Urso, il direttore

sportivo Armando Ortoli, la squadra, tutti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale, è vicina al grande e indescrivibile dolore che ha colpito la famiglia di Carmelo Imbriani.

Il Club giallorosso si stringe idealmente al presidente Vigorito e alla società del Benevento calcio per la perdita di un uomo che ha rappresentato molto più che un semplice tecnico o sportivo. La scomparsa diCarmelo è un evento drammatico che in questi mesi, in queste settimane, ha innescato un commovente moto di solidarietà dalla A alla C, da Nord a Sud per un forte atleta ed un grande uomo dentro e fuori dal campo, che ha giocato la partita più importante, quella per la vita, con dignità e coraggio. Il Catanzaro calcio e i suoi tifosi ricordano poi con grande affetto il Carmelo Imbriani che vestì onorandola, seppur per poco tempo, la casacca della gloriosa Uesse nella stagione 2005/2006.