Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Paganese

Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Paganese

stadio_ceravolo
Ciccio Cozza contro la Paganese opterà per il 3-5-2.  Il Catanzaro dovrà perà fare a meno di Papasidero, Ulloa e Orchi, ma soprattutto di Russotto, squalificato.   Il primo dubbio riguarda il

partner di Fioretti e alla fine si potrebbe optare per quello che generalmente ne è l’alter ego, ossia Masini, sebbene ci sia qualche possibilità anche per Carboni.
Conti, Sirignano e Bocchetti comporranno la retroguardia, a sinistra permane il solito dubbio tra Sabatino e Squillace.   Ronaldo agirà da regista, Benedetti e Castiglia da mezz’ale.   A destra Fiore favorito su  Catacchini.
La Paganese, del tecnico Gianluca Grassadonia, ha convocato venti calciatori per la trasferta di Catanzaro. Rientrano in gruppo Marruocco e Calvarese, ma non sarannod ella sfida l’influenzato  Dino Fava e lo squalificato Fernandez che sarà rimpiazzato da Pepe.
Sono quattro i punti che separano le due formazioni e l’obiettivo dei giallorossi non può che essere quello di avvicinare la formazione campana, per allontanarsi il più possibile dalla zona calda.