Ciccio Cozza contro la Paganese opterà per il 3-5-2. Il Catanzaro dovrà perà fare a meno di Papasidero, Ulloa e Orchi, ma soprattutto di Russotto, squalificato. Il primo dubbio riguarda il
partner di Fioretti e alla fine si potrebbe optare per quello che generalmente ne è l’alter ego, ossia Masini, sebbene ci sia qualche possibilità anche per Carboni.
Conti, Sirignano e Bocchetti comporranno la retroguardia, a sinistra permane il solito dubbio tra Sabatino e Squillace. Ronaldo agirà da regista, Benedetti e Castiglia da mezz’ale. A destra Fiore favorito su Catacchini.
La Paganese, del tecnico Gianluca Grassadonia, ha convocato venti calciatori per la trasferta di Catanzaro. Rientrano in gruppo Marruocco e Calvarese, ma non sarannod ella sfida l’influenzato Dino Fava e lo squalificato Fernandez che sarà rimpiazzato da Pepe.
Sono quattro i punti che separano le due formazioni e l’obiettivo dei giallorossi non può che essere quello di avvicinare la formazione campana, per allontanarsi il più possibile dalla zona calda.