Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro Calcio, mister Cozza: ''Il miglior Catanzaro credo si vedrà dopo la gara di Benevento''

Catanzaro Calcio, mister Cozza: ''Il miglior Catanzaro credo si vedrà dopo la gara di Benevento''

Impegno campano per la formazione giallorossa che scenderà in campo domenica al “Ciro Vigorito” di Benevento. Durante la conferenza stampa di oggi mister Cozza ha delineato quelli che sono i progetti anche in vista delle prossime gare.
”Non dobbiamo pensare ai loro problemi – afferma interrogato sulla situazione poco felice della squadra del neo tecnico Carboni – ma guardare alla nostra

classifica. Certo, mettendoli sotto all’inizio, il pubblico potrebbe contestare i propri giocatori impaurendoli”.
Sul modulo di gioco il tecnico di Cariati sembra non avere dubbi: “Il 3-4-2-1 è difficile da applicare visto che molti giocatori sono appena arrivati, mentre per il 4-3-2-1 c’è più possibilità. Il miglior Catanzaro credo si vedrà dopo la gara di Benevento. Mancherà Orchi per infortunio ma la rosa è ampia e ora c’è più scelta.”
Infine, dopo aver detto che il mercato si muoverà solo in uscita, è partita la polemica sulla questione del campo di allenamento con un Ciccio Cozza scuro in volto che ha tuonato: “O mi danno una struttura degna dove allenare la squadra o, l’anno prossimo, chiedo al presidente che si trovi un altro al mio posto”.