Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio: al Catanzaro il premio ''I valori scendono in campo''

Calcio: al Catanzaro il premio ''I valori scendono in campo''

Di seguito la nota della Società: Il prestigioso riconoscimento “Oltre lo Sport” per l’anno 2013 è stato istituito dall’Osservatorio Nazionale per premiare l’azienda che più si è distinta tra le 21 federazioni sportive

a sostegno di un importante progetto volto alla crescita degli atleti nella loro interezza, riuscendo ad equilibrare la crescita psico-fisica, culturale e sportiva dei ragazzi. Il Campione, nasce e si sviluppa solo se prima si aiuta a crescere L’UOMO.

 

Premio “ OLTRE LO SPORT” per l’anno 2013  va all’azienda GICOS, di Cosentino Giuseppe, per aver interpretato appieno la nostra mission; sostenendo un importante progetto  per la società sportiva Catanzaro Calcio a tutela dell’intera società a partire dal settore giovanile.

La società sportiva Catanzaro Calcio riceve inoltre un altro premio: “I VALORI SCENDONO IN CAMPO” essendo stata selezionata da migliaia di giovani, tra le varie Leghe, per la foto più rappresentativa da inserire nel calendario dei Campioni.

Motivazione: L’immagine esterna una gioa vera, incontenibile , una miscela tra un sorriso al mondo e un pianto liberatorio di chi ha lottato onestamente per vincere. Le braccia allargate denotano voglia di condivisione con chi lo circonda (perché la lealtà, dicono gli esperti, porta a questo gesto) e l’abbraccio del compagno trasmettono l’altissimo valore dell’amicizia e del rispetto. Grandissima immagine di lealtà, onestà e rispetto. Complimenti al Catanzaro Calcio