Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Latina

Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Latina

stadio_ceravolo
Castiglia e Ronaldo sono già arrivati, a breve potrebbe essere il turno di Catacchini. Si fa fatica a non pensare ad un mercato sfavillante, ma per il

Catanzaro l’attenzione deve tornare immediatamente sul campionato, perchè ci sono tre punti da recuperare per agganciare il treno dei playoff.
Lo sanno soprattutto i tifosi che domani saranno diverse migliaia più del solito e spingeranno la squadra come solo l’ex ‘Militare’, autentico dodicesmo uomo in campo, sa fare.
C’è da confrontarsi con la pessima notizia dell’infortunio di Borghetti, che potrebbe restare fuori per tutto il resto della stagione.
Ma in difesa dà forfait anche Conti.  Panchina per il neoacquisto Ronaldo, mentre l’altro grande colpo di mercato, Castiglia, partirà dal primo minuto da mezz’ala destra con Quadri regista e Benedetti sul lato opposto del centrocampo a tre.
Sabatino e Squillace si giocano una maglia a sinistra, Russotto. come al solito, sarà il trequartista chiamato ad innescare Fioretti.
Al Ceravolo arriva il Latina capolista, ma non bisogna temere nessun avversario se si vuole puntare in alto.  I neroazzurri recuperano Barraco e Cottafava dopo una settimana travagliata, fuori causa, invece, Schetter.
Tra i ponti mancherà anche lo squalificato De Giosa.
All’andata si imposero gli uomini di Pecchia per 1-0. Arbitra: Luca Abertini.
Fischio d’inizio alle ore 14.30