Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Frosinone

Calcio, L.Pro/1: alle 14.30 Catanzaro-Frosinone

stadio_ceravolo

Partita da dentro a fuori quella che il Catanzaro è chiamato ad affrontare domenica contro la capolista Frosinone. Una gara delicatissima per la banda Cozza che dovrà fare di necessità virtù

viste le tante defezioni.

 

Nell’ultima seduta di rifinitura hanno fatto lavoro a parte Sirignano e Benedetti. Assente anche Ulloa, da valutare sono  ancora le condizioni di Maisto per domenica.

 

Per quanto concerne il reparto arretrato, con le assenze di Borghetti e Sirignano (entrambi squalificati), sembrano esserci quattro elementi (Narducci, Orchi, Mariotti e Papasidero) in corsa per tre maglie da titolari, mentre a centrocampo sicuro limpiego di Quadri con un probabile ballottaggio Ulloa-Maisto. In avanti, Masini potrebbe essere supportato dal riconfermato Russotto e da Carboni.

 

Rifinitura anche per quanto riguarda i ragazzi di mister Stellone che, al termine della stessa ha diramato la lista dei 20 che partiranno alla volta di Catanzaro:

Portieri: Vaccarecci, Zappino

Difensori: Amelio, Bertoncini, Biasi, Blanchard, Catacchini, Guidi, Vitale

Centrocampisti: Bottone, Frara, Gori, Gucher, Marchi

Attaccanti: Aurelio, Cesaretti, De Onofre, Ganci, Paganini, Santoruvo.

Nel primo pomeriggio la truppa canarina è partita alla volta di Catanzaro

 

Infine sarà Gianluca Benassi della sezione AIA di Bologna ad arbitrare la gara del “Ceravolo”. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Nicolò Calò e Giuseppe Grillo, entrambi della sezione di Molfetta