Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, L.Pro: al Catanzaro manca solo la matematica per la promozione in 1^ Divisione

Calcio, L.Pro: al Catanzaro manca solo la matematica per la promozione in 1^ Divisione

stadio_ceravoloLo spumante è ancora in frigo, ma non resterà lì per troppo tempo. Il Catanzaro pareggia a Fondi e non può festeggiare la promozione in Prima Divisione a causa della contemporanea vittoria della Vigor Lamezia sul Perugia.

Adesso, a una giornata dal termine, i punti di vantaggio dei giallorossi sui lametini sono tre, perchè l’unica circostanza in cui le aquile potrebbero perdere il treno del secondo posto prevederebbe, oltre alla sconfitta casalinga contro il Giulianova dei ragazzi di Francesco Cozza, la vittoria con sette reti segnate da parte della Vigor sul terreno di gioco dell’Ebolitana.

Eventualità improbabili ma possibili e la scaramanzia porta a rimandare la festa, in attesa che tra gli invitati figuri anche l’aritmetica.

Almeno duemila tifosi hanno sostenuto i giallorossi in trasferta.  Il Catanzaro è andato in vantaggio con Quadri dopo un minuto di gioco, per poi subire il pareggio del Fondi con Ricciardo al 25′.