Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro Calcio: dal 6 all’8 gennaio riparte la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Catanzaro Calcio: dal 6 all’8 gennaio riparte la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Dovrà essere un “Ceravolo” gremito di tifosi a fare da dodicesimo uomo in campo e spingere il Catanzaro verso la conquista della promozione.   Per questo la società del presidente

Cosentino ha deciso di lanciare una nuova campagna abbonamenti per il girone di ritorno, invitando i propri sostenitori ad assicurarsi un posto da protagonista per una seconda parte di campionato che si preannuncia esaltante. Sarà un Catanzaro stellare quello che affronterà sul prato del “Ceravolo” le altre squadre che  competono per la vittoria del campionato. Alla squadra che ha già ben figurato nella prima parte del campionato, sorprendendo i tifosi e gli osservatori, si sono già aggregati i rinforzi voluti dal presidente Cosentino e da mister Cozza, da Mimmo Giampà ad Alberto Quadri, a Ciro Sirignano, e non sono esclusi altri colpi di mercato con l’obiettivo di vincere e divertire il pubblico con un calcio degno di altri palcoscenici. Una prova della grande determinazione, dell’ambizione e della mentalità vincente espresse dal presidente Cosentino e da tutto il team societario. Ora tocca ai tifosi fare la propria parte, sottoscrivendo e invitando a sottoscrivere gli abbonamenti: sarà un piccolo ma significativo contributo economico per una società che sta costruendo un futuro per il calcio catanzarese, finalmente degno della storia della squadra e della città, ma sarà soprattutto un grande contributo in termini di passione, calore e stimolo per i calciatori che scendono in campo.
“Ci aspettiamo un grande sostegno da parte della tifoseria – dice il presidente Cosentino – che potrà supportarci, con la sottoscrizione degli abbonamenti, nello sforzo di allestire una squadra che può vincere contro chiunque, realizzando le grandi ambizioni di questo nuovo Catanzaro”.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nei giorni dal 6 all’8 di gennaio, dalle ore 10 alle ore 19 con orario continuato presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”.  La campagna prevede prezzi molto convenienti per assistere a 10 gare interne. L’abbonamento per la curva “Massimo Capraro” costerà 75 euro (intero), mentre 60 euro sarà il costo ridotto per le donne, gli over 65 e i ragazzi under 18. L’abbonamento di tribuna laterale costerà 180 euro (ridotto 160 euro), l’abbonamento di tribuna centrale costerà 225 euro (ridotto 190 euro), l’abbonamento in tribuna vip costerà 310 euro. Sono stati inoltre predisposti anche in questo caso dei pacchetti “famiglia” che prevedono ulteriori riduzioni per gli abbonati che appartengono allo stesso nucleo familiare. Per la curva “Massimo Capraro” il pacchetto “Family2” costerà 110 euro, “Family3” 150 euro. Per la tribuna laterale il pacchetto “Family2” costerà 310 euro, “Family3” 450 euro.  Per la tribuna centrale il pacchetto “Family2” costerà 360 euro, il “Family3” 525 euro. Infine, è stata prevista la tessera “socio sostenitore” che, al costo di 900 euro, garantirà un posto riservato in tribuna vip, 2 biglietti a partita in tribuna laterale e la partecipazione agli incontri istituzionali della società. Per gli under 12 si conferma la possibilità di ritirare in occasione di ogni gara il tagliando di ingresso allo stadio al costo di 1 euro. La società si riserva di indire una giornata “Tutti allo stadio” per il girone di ritorno. Si ricorda infine che per abbonarsi è obbligatorio essere in possesso della tessera del tifoso, che potrà essere sottoscritta contestualmente all’abbonamento al costo di 8 euro.