Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio: Catanzaro e Cozza insieme per altri tre anni. Giallorossi scatenati sul mercato

Calcio: Catanzaro e Cozza insieme per altri tre anni. Giallorossi scatenati sul mercato

francescocozza_presidentecosentino_catanzaro
Francesco Cozza e il Catanzaro, ancora insieme per tre anni.   L’attuale tecnico dei giallorossi,  ex bandiera  e capitano della Reggina, si lega così anche ad un’altra storica e gloriosa società del calcio calabrese.

Ad annunciarlo è stato il presidente  Giuseppe Cosentino che ha voluto affidare all’allenatore di Cariati il compito di portare le aquile in Serie B.
Obiettivi importanti quelli della società che punta al salto in Prima Divisione e non è un caso che i primi innesti di gennaio siano il centrocampista catanzarese Domenico Giampà, ex Messina e Modena, e Alberto Quadri, esterno proveniente dal Campobasso ma cresciuto nell’Inter e con un passato nella Lazio.
Ma non è finita qui, perchè il Catanzaro rafforzerà ulteriormente la rosa per provare a migliorare l’attuale terzo posto da gennaio fino alla fine della stagione.
Tra gli obiettivi figurano Giuseppe Statella, esterno di centrocampo di proprietà del Bari, e soprattutto Marco Bernacci, attaccante attualmente in forza al Modena, in serie B.
In realtà, per il ruolo di centravanti, il nome più caldo dovrebbe essere quello di Marotta, sempre del Bari.