Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio: tra Catanzaro e Vibonese finisce a reti bianche

Calcio: tra Catanzaro e Vibonese finisce a reti bianche

stadio_ceravoloIl  Catanzaro, davanti a 3500 spettatori e sotto una nebbia fitta, non riesce a superare la Vibonese nel derby calabrese del quattordicesimo turno del girone B della Seconda Divisione.
Al “Ceravolo”  i giallorossi non riescono a trovare varchi al cospetto di un avversario che si difende con ordine e non offre grandi opportunità da rete agli avversari.
Da segnalare nel finale del primo tempo un gol annullato ad Accursi, per un fallo ravvisato dal direttore di gara nella mischia da cui era scaturità la possibilità di battere a rete in modo vincente.

Per gran parte del match il pallino del gioco è stato nelle mani del Catanzaro, la Vibonese raramente si è fatta vedere in fase offensiva, tanto che mai il portiere Mengoni è stato chiamato a effettuare delle parate.
Dunque, i giallrossi, rimasto in dieci per l’espulsione di Masini nel finale, ottiene un punto che lo fa salire a quota ventisei punti, al secondo posto in coabitazione con Paganese e Perugia, ad un sola lunghezza dalla capolista L’Aquila.