Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 Juniores – Ottava giornata, risultati, marcatori e classifica. Il resoconto

Calcio a 5 Juniores – Ottava giornata, risultati, marcatori e classifica. Il resoconto

11 vittorie casalinghe, 3 pareggi e 7 vittorie in trasferta per un totale di 205 gol fatti hanno caratterizzato l’ottava giornata (prima del girone di ritorno) del campionato juniores calabrese.

Nel girone A riposa il Futsal Kroton, così l’Hellas Cirò Marina s’impone col Kroton C5 e torna di nuovo da sola in vetta; nel girone B la Boscolandia impatta col Città di Cosenza, ma mantiene 4 punti di vantaggio sul secondo posto, ora occupato in coabitazione da Real Luzzese e Casolese; nel girone C la Costa del Lione consolida il primato e conduce a +6 sulla Roglianese; nel girone D continua il duello tra Davoli Academy e Futsal Club Filadelfia; nel girone E i campioni in carica della Sensation Profumerie si isolano al comando, lasciando la compagnia di Futsal Polistena e Bovalino; nel girone F il PSG Aurora Gallico ferma il Cataforio, con la Maestrelli che vince e rosicchia due punti alla capolista.

Per quanto riguarda le top performance in zona gol di questa due giorni, da segnalare la cinquina De Masi (Enotria Five Soccer) e le quaterne del compagno di squadra Lombardo, di Ceravolo (Hellas Cirò Marina), Converso (LS Traforo), Sprovieri (Sporting Club Corigliano), F. Mazzotta (Futsal Club Filadelfia), P. Porretta (Rombiolo), Bruzzese, Condello e Sorrenti (Pol. Cittanova).

 

Quello appena conclusosi è stato l’ultimo turno di questo 2017. La nostra seguitissima rubrica va dunque in vacanza insieme al campionato e ritornerà lunedì 15 gennaio alla ripresa delle gare dopo la lunga sosta natalizia.

Fonte: calabriafutsal.it