Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie A2 – Odissea 2000, De Luca: ‘Siamo pimpanti e voglioso. Puntiamo al successo’

Calcio a 5 serie A2 – Odissea 2000, De Luca: ‘Siamo pimpanti e voglioso. Puntiamo al successo’

C’è voglia di bottino pieno in casa Odissea 2000 dopo il pareggio ottenuto sabato scorso contro la Virtus Noicattaro. La formazione rossanese, infatti, è tornata dalla Puglia con un pizzico di amarezza per non aver saputo chiudere la partita quando si trovava in vantaggio di due reti. Bisogna anche riconoscere i meriti di un avversario, ostico e orgoglioso, che ha saputo mettere in difficoltà la squadra calabrese. Per tornare alla vittoria, però, bisogna fare i conti con un’altra formazione ben organizzata e di grande levatura, il Sammichele di mister Lodispoto, capace, nel turno precedente, di tenere testa al Maritime Augusta.

Ad analizzare il pari di Noicattaro e il prossimo impegno casalingo è il calcettista gialloblù Antonio De Luca.

“E’ vero, un po’ di rammarico per il risultato finale c’è stato perché non abbiamo gestito al meglio il doppio vantaggio – ha esordito l’ex calciatore del Corigliano -. Con un po’ di accortezza in fase difensiva e di cinismo in zona gol, avremmo potuto portare a casa la vittoria. E’ altrettanto vero che la Virtus Noicattaro, formazione ben messa in campo e con un bel collettivo, si è meritata il punto guadagnato. Sabato ci aspetta un altro match molto impegnativo, contro il Sammichele, squadra di valore, ben organizzata che, sabato scorso, ha messo paura alla corazzata Maritime. Da parte nostra, stiamo preparando la gara nei minimi dettagli per cercare di disputare una grande partita. Sono fiducioso – ha concluso Antonio De Luca – poiché vedo la squadra pimpante e vogliosa di tornare al successo pieno”.

Fonte: calabriafutsal.it