Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C1 – Bovalino e Luparense firmano accordo di affiliazione per la Scuola Calcio Futsal Academy

Calcio a 5 serie C1 – Bovalino e Luparense firmano accordo di affiliazione per la Scuola Calcio Futsal Academy

L’ A.S.D Bovalino Calcio a 5 comunica di aver sottoscritto un contratto di affiliazione per la scuola Calcio Futsal Academy con la Luparense Football Club.

La società amaranto ha sottoscritto un’affiliazione con la Luparense Football Club il club più titolato d’Italia, per quanto riguarda la Futsal Academy del BC5. La Luparense è Campione d’Italia in carica ed è uno dei club più #importanti nel panorama del Futsal europeo.

La società nella persona del Presidente Vincenzo Scordino afferma: Ringrazio infinitamente il presidente della Luparense, Stefano Zarattini per questa grande opportunità. Affiliarci con un grande Club come la Luparense significa molto per noi per Bovalino e soprattutto per i nostri ragazzi. Far conoscere il panorama del Futsal Italiano a 360 Gradi!!! Giocare all’insegna del fair play, divertirsi, condividere esperienze, imparare l’importanza della vittoria ma anche sapere accettare la sconfitta: questi sono i principi alla base del progetto, che mira a migliorare le caratteristiche tecniche, ma anche personali dei giovani, secondo il principio fondamentale: “Crescere uomini, prima ancora che calcettisti!”

Il Direttore Generale Andrea Scordino conclude: Felicissimo di questa collaborazione. Ringrazio il presidente della Luparense Stefano Zarattini. Per noi il massimo essere affiliati con i Campioni del Futsal Italiano, e perchè nò, potrebbero sbarcare a Bovalino. In casa Amaranto le novità non finiscono mai! Crescere insieme è la nostra prerogativa, accompagnarvi in un percorso indimenticabile il nostro obiettivo.

Fonte: calabriafutsal.it