Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C2-B – Il Locri si affida ad un dirigente reggino esperto

Calcio a 5 serie C2-B – Il Locri si affida ad un dirigente reggino esperto

Un uomo che nel futsal reggino e non solo gode di grande considerazione e che sposa con entusiasmo il progetto amaranto Locri Futsal; pronto a dare il massimo per un progetto in forte crescita per il territorio ionico. Angelo Saccà ha un curriculum sportivo di futsal pazzesco, è stato per 5 anni in serie A1 maschile con la Lab Infissi e Reggio C5, per 3 anni tra A2 e B con la Cadi di Reggio Calabria e ultima sua soddisfazione aver portato la Futura Reggio dalla serie D alla serie B.

Un dirigente ed un tecnico tutto fare, un gran fiuto per i talenti calcettisti e una gran programmazione nel lavorare con i giovani.

Il commento di Angelo Saccà: “Dopo tanti anni passati con società da grandi ambizioni volevo fermarmi per motivi personali. Poi grazie a mister Ferrara ho conosciuto questa nuova realtà e questa nuova società dove è bastato guardarci negli occhi per vedere obiettivi in grande che porteranno al successo. Li ringrazio per la stima e per la fiducia, mi impegnerò tanto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Angelo Saccà, ricoprirà un ruolo importante nella nuova società locrese, ottimo talent scout, sarà il super consulente tecnico e lavorerà sia con Ferrara che con il DS Alia.

Per poter formare una grande squadra con ambizioni, prima va formata la società con persone che sanno come si lavora e sono competenti nei loro settori, il Locri Futsal lavora anche su questo.