Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Cataforio pronto al campionato di serie B. Al ripescaggio manca solo l’ufficialità

Calcio a 5 – Cataforio pronto al campionato di serie B. Al ripescaggio manca solo l’ufficialità

di Giuseppe Praticò – Manca solo l’ufficialità. Con il parere positivo dato dalla Co.Vi.So.D, il Cataforio è praticamente ripescato in serie B. Cosi come riportato sulla pagina facebook del club, il consiglio direttivo ha fissato una riunione per Lunedì 31 luglio per dare attuazione al programma per la prossima stagione sportiva. Con la rosa della prima squadra già (quasi) composta, dove si è dato ampio spazio ai giovani under del Cataforio, si attendono gli ultimi aggiustamenti di mercato che potrebbero portare alla corte di mister Praticò e mister Quattrone ancora qualche elemento di spessore.

Già fissate le date del pre ritiro che vedrà l’ASD Cataforio C5 Reggio Calabria sudare nella nuova location di Mannoli di Santo Stefano d’Aspromonte (RC) per 4 giorni. La preparazione continuerà al Centro Sportivo Viola.

La prossima settimana, sicuramente, la Divisione comunicherà le date di inizio campionato e delle altre competizioni nazionali e solo allora lo staff tecnico potrà definire le amichevoli programmate durante via preparazione.

Fonte: calabriafutsal.it