Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C – Altro grande colpo per il Futsal Polistena, arriva un “gioiello”

Calcio a 5 serie C – Altro grande colpo per il Futsal Polistena, arriva un “gioiello”

Simone De Cario è un nuovo giocatore del Futsal Polistena. E’ stata una trattiva lunga ma, alla fine, le due società hanno raggiunto l’accordo e Simone De Cario sarà a disposizione di Mister Alfarano nella prossima stagione. Siamo davvero soddisfatti Simone è stato corteggiato per anni da società di serie A, l’ultima è stata l’Orte ma, la sua volontà di volere solo il Polistena è stata fondamentale.

Universale classe ’98 protagonista assoluto all’ultimo torneo delle Regioni dove ha realizzato ben 9 reti, tre in finale. Simone è un vero gioiello, ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati e l’arrivo suo e degli altri ragazzi, come Martino Minnella, Raffa e Giovinazzo è il risultato di un lavoro continuo che tutta la Dirigenza ha fatto durante l’anno. Non si può pensare di fare il mercato in estate soprattutto con i giovani, in questo periodo si raccolgono solo i frutti del serio lavoro. Siamo riusciti a garantirci un presente ed un futuro certo.

Fonte: calabriafutsal.it