Home / Sport Strillit / BASKET / Viola Basket – Stasera trasmissione ‘verità’ su Video Touring: duro confronto tra le parti?

Viola Basket – Stasera trasmissione ‘verità’ su Video Touring: duro confronto tra le parti?

C’è preoccupazione attorno alla Viola Basket. L’esclusione dal campionato per inadempienze, già oggetto di ricorso, fa discutere e non mancano le stilettate tra le parti.

Stasera Video Touring proporrà una trasmissione che, di fatto, darà voce a tutti i protagonisti.

La trasmissione sarà visibile anche in streaming. Ecco il post dell’emittente:

“La Viola rischia di sprofondare nuovamente e definitivamente nel baratro, la FIP si è già pronunciata con esclusione del campionato, e quindi dai play off, e ritiro del titolo sportivo.
Analizzeremo a fondo la situazione, come si è arrivati per l’ennesima volta a rischio fallimento e quindi le possibili soluzioni e importanti novità con i diretti interessati ospiti in studio di Peppe DattolaAurelio Coppolino (Ex Amministratore Viola), Giuseppe Lo Presti (Comitato Mito Viola), Fabio Foti (Comitato Mito Viola), Valerio Chinè (Giornalista Gazzetta del Sud) e in collegamento telefonico Alessandro Menniti (Mood Project Reggio Calabria).

Per le Vostre domande:
– Commentate sotto questo post;
– WhatsApp durante la diretta: 39 37 104400 📲

Vi aspettiamo questa sera, Lunedì 6 Maggio, IN DIRETTA su Video Touring canale 655 del digitale terrestre, IN DIRETTA sulla nostra pagina Facebook e IN STREAMING su www.videotouring655.com