Home / Sport Strillit / BASKET / Nuovo general manager per la scuola basket Viola

Nuovo general manager per la scuola basket Viola

Dopo l’importantissima nomina di Donato Avenia, nuovo Direttore Generale della Scuola di Basket Viola, la compagine nero-arancio continua a programmare ed a rafforzarsi a livello dirigenziale: il Dottor Paolo Tripodi è il nuovo General Manager del club.

I suoi primi passi nel mondo del basket sono avvenuti alla Scuola di Basket Viola sin da bambino nel panni di allievo del club: era il millenovecentonovantaquattro, in campo c’era la Pfizer Viola di Carlo Recalcati ed un giovanissimo Paolo Tripodi iniziava a coltivare la sua passione per il basket.

Oggi, Tripodi è una nuova colonna portante della progettualità nero-arancio.

In tanti lo ricorderanno come “deus ex machina” del progetto Val Gallicovolato in tre anni al successo della serie D senza una sconfitta subita ed a due finalissime della C Silver sotto la guida dei Coach Gebbia e Polimeni: oggi, ci riprova con la medesima ed immutata voglia di far bene ritrovando nella prima squadra il Coach Giuseppe Polimeni, nuovo capo allenatore della Scuola di Basket Viola.

Tripodi è già al lavoro: sta puntellando e costruendo il team che parteciperà alla C Silver (l’esordio è programmato per il 13 ottobre tra le mura amiche contro Nuovo Basket Soverato) occupandosi di marketing, comunicazione e settore giovanile: il suo zoom principale è la prima squadra, compagine che promette di far bene nel prossimo campionato regionale.

Vi ricordiamo, infine che sono aperte le iscrizioni ai corsi di minibasket per la stagione 2018/19, per tutti i bambini e le bambine tra i 5 e i 13 anni.

Per questa stagione inoltre, vi presentiamo una novità assoluta, i corsi di Microbasket dedicati ai più piccoli, 3/4 anni!

La Scuola di Basket Viola aspetta tutti i futuri allievi dalle ore 16 al pianeta Viola.

La segreteria resterà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15 alle ore 19 per le iscrizioni e tutte le informazioni di cui avrete bisogno.