Home / Sport Strillit / BASKET / Viola, Lupusor: “Io quasi al 100%. Gruppo unito, vogliamo vincere al PalaCalafiore”

Viola, Lupusor: “Io quasi al 100%. Gruppo unito, vogliamo vincere al PalaCalafiore”

“Vogliamo conquistare i due punti davanti al nostro pubblico”. Ion Lupusor suona la carica in vista della prossima partita di A2 contro Rieti. I neroarancio vogliono riscattarsi, dopo il risultato negativo subito in trasferta, nell’ultimo turno di campionato: “A Casale non siamo riusciti a servire bene Radic. Nonostante la sconfitta, il clima – ha spiegato l’ala grande neroarancio, in collegamento con la trasmissione ‘Break in Sport’ di Radio Antenna Febea – è buono. Siamo una squadra giovane e abbiamo un gruppo molto compatto”.

Archiviata la gara contro Casale, adesso testa al match del PalaCalafiore: “Ci stiamo allenando duramente perché sappiamo di affrontare – ha affermato il giocatore della Viola Reggio Calabria – una squadra molto forte fisicamente, però noi cercheremo di avere ritmo e di imporre il nostro gioco”.

Sul piano individuale, prosegue il percorso verso la migliore condizione, dopo l’infortunio alla mano: “Ho recuperato quasi al 100% e ho ricominciato ad allenarmi con la squadra. La strada è quella giusta”, ha affermato Lupusor. “So di avere tante responsabilità sulle spalle, ma ciò non mi preoccupa, anzi – ha sottolineato – mi dà la forza e le motivazioni per lavorare ogni giorno ancora più duramente”.