Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Dilettanti – Ancora Panuccio a difesa dei pali della Cinquefrondese

Calcio, Dilettanti – Ancora Panuccio a difesa dei pali della Cinquefrondese

Sarà ancora Francesco Panuccio a difendere i pali dell’Usd Cinquefrondese nella stagione 2020/2021.
Il portiere gioiese dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, ha deciso con entusiasmo di sposare ancora il progetto del presidente Bellocco.
Portiere esperto con alle spalle diverse stagioni in categorie superiori, Panuccio ha trovato a Cinquefrondi l’ambiente ideale dove esprimersi. Coadiuvato da uno staff tecnico professionale e preparato che lo hanno messo nelle migliori condizioni, Panuccio ha dimostrato tutto il suo valore guidando da leader un gruppo giovane che ha regalato grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente.
“Sono felice di restare a Cinquefrondi anche il prossimo anno, qui ho potuto lavorare con serenità e ringrazio la società per aver deciso di puntare ancora su di me. Dopo il bel campionato disputato siamo consapevoli  di doverci confermare a fare bene anche nella prossima stagione. La speranza è di continuare a giocare con l’intero organico dello scorso anno perché si è creato un bel gruppo e magari fare il campionato di Promozione che a mio avviso meritiamo di disputare per i risultati ottenuti.”