Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Per la Figc la reggina Segato é una scuola calcio elite

Per la Figc la reggina Segato é una scuola calcio elite

Bellissima esperienza del gruppo Pulcini anno 2007 della Scuola Calcio Segato, che nel tempio del calcio italiano, Coverciano ha vissuto una esperienza indimenticabile, raccogliendo inoltre applausi e consensi durante le gare.
A fine manifestazione, per meriti sportivi e tecnici la società Segato ha avuto il riconoscimento di Scuola Calcio Elite per la stagione 2017 – 2018, titolo che tra l’altro già deteneva.
< E’ un riconoscimento, afferma Agostino Cassalia, che va condiviso con tutte le componenti che fanno parte della Segato, in primis lo staff tecnico, composto da istruttori qualificati, preparati e che mettono oltre all’impegno tanto ma tanto amore verso i ragazzi,i dirigenti, pochi ma buoni, il direttore Francesco Ventra e poi ci sono loro i nostri meravigliosi ragazzi che con la loro gioia trasmettono una carica emotiva indescrivibile >.
Giovedì 21 giugno festa di fine anno, nell’occasione sarà ufficializzata la cessione di quattro giovanissimi calciatori ceduti a società Professionistiche.