Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggio Soccer Cup – Scritta un’altra bella pagina di sport

Reggio Soccer Cup – Scritta un’altra bella pagina di sport

Due giorni intensi di sport hanno caratterizzato il torneo Reggio Soccer Cup, brillantemente organizzato dalla società J Segato, svolto nei giorni 30 e 31 marzo e che ha avuto il piacere di ospitare, per la prima volta in Calabria la Juventus.F.C.
Perfetta la macchina organizzativa, con la collaborazione della società Gallico Catona.
Il torneo rivolto alle categorie, Esordienti anno 2005/2006, Pulcini anno 2007/2008 e Primi Calci anno 2009/2010, ha visto la partecipazione, della Juventus F.C. con categoria Primi Calci.
Per la cronaca risultato finale :
Categoria Primi Calci : Juventus – Segato exequo 2 a 2 .
Categoria Pulcini 1°posto J. Segato, 2° posto Catanzaro.
Categoria Esordienti : 1°posto J. Segato, 2° posto Punta Alice.
Alla premiazione finale la graditissima presenza della giovane promessa Leo Bevilacqua, in forza alla Juventus F.C. nella categoria Under 15.
A fine torneo le parole del Presidente Agostino Cassalia, < ringraziamo, la società Juventus F.C., che ha onorato la manifestazione sportiva Reggio Soccer Cup, con il gruppo Primi Calci del Mister Marco Battaglia, tutte le società che hanno aderito alla manifestazione, tutti i genitori a seguito.
Un ringraziamento va all’assessore allo Sport della Regione Calabria Giovanni Nucera, sempre sensibile e disponibile a tutte le attività sportive ed a tutto lo staff tecnico della Scuola Calcio Segato per la grande professionalità, siamo particolarmente contenti la grande partecipazione ed il grande clima di fair play.