Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – C’è anche un giocatore della Cittanovese preselezionato per il Viareggio, la soddisfazione del club

Calcio – C’è anche un giocatore della Cittanovese preselezionato per il Viareggio, la soddisfazione del club

La A.S.D. Calcio  Cittanovese esprime piena soddisfazione per la convocazione del proprio tesserato Francesco Napolitano per il raduno di pre-selezione del girone I del prossimo 13 dicembre a Sarno, propedeutico all’allestimento della “Rappresentativa Serie D” che prenderà parte al 70° Viareggio Cup.
Un riconoscimento importante per l’attaccante classe ’99 che, nel campionato in corso, sta dimostrando qualità tecniche e umane davvero eccezionali.
La prestigiosa convocazione, inoltre, premia il progetto complessivo messo in campo dalla Società giallorossa e improntato sulla scoperta e sulla valorizzazione dei giovani talenti italiani.
La Calcio Cittanovese, interpretando il sentire di tesserati e tifosi, augura a Francesco Napolitano il più sincero in bocca al lupo per questa significativa esperienza formativa, professionale e umana, certa che il calciatore saprà farsi valere nel contesto prestigioso della Rappresentativa Serie D.