Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Per l’Akragas, avversario della Reggina, ultimo posto e penalizzazione, ma anche una buona notizia

Calcio – Per l’Akragas, avversario della Reggina, ultimo posto e penalizzazione, ma anche una buona notizia

Potrebbe essere la volta buona in casa Akragas. Dopo sette sconfitte consecutive ed i tre punti di penalizzazione che collocano la squadra all’ultimo posto della classifica a quota sei, finalmente una buona notizia arriva dai colleghi de lasicilia.it e riguarda il futuro della società, questi i passaggi più importanti:

“Svolta, finalmente, negli assetti societari dell’Akragas. Roberto Nava ha infatti rotto gli indugi e secondo quanto si è appreso mercoledì prossimo (il 29 novembre) a Milano ci sarà l’incontro decisivo dove porterà tutte le necessarie garanzie finanziarie per rilevare le quote di maggioranza dell’Akragas.

Nava infatti verserà nelle casse della società 170 mila euro che gli consentiranno di diventare il socio di maggioranza del club e, soprattutto, fornirà le referenze necessarie per subentrare anche nella fidejussione della quale è al momento garante Silvio Alessi. Quest’ultimo e persino Marcello Giavarini, l’imprenditore licatese che opera in Bulgaria nonché ex patron, rimarranno come soci di minoranza”.