Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Cittanovese l’ammazzagrandi. Che spettacolo con la Vibonese

Calcio – Cittanovese l’ammazzagrandi. Che spettacolo con la Vibonese

Spettacolo al Luigi Razza, alla fine ad alzare le mani al cielo è sorprendentemente la Cittanovese. Ma che partita! La squadra di Campilongo a tratti appare devastante e addirittura fuori anche dal contesto di un campionato come quello di serie D.

Dove, però, oltre alla bellezza del gioco serve anche la praticità, esattamente quella messa in mostra dalla squadra di mister Zito che, dopo aver superato in casa il Messina, si ripete in campo avverso contro un’altra grande del campionato.

Partita bellissima, rocambolesca nel punteggio con il vantaggio che si è ribaltato più volte durante il corso del match, fino al risultato finale che ha premiato i giallorossi grazie alla mercatura giunta all’ultimo respiro di Condomitti.

Per la Vibonese, dopo l’amarezza dell’ultima sentenza del Tar, giunge quella direttamente dal campo che frena la rincorsa alle parti più alte della classifica, per la Cittanovese un successo prezioso e prestigioso che rende questo primo percorso nel nuovo campionato già esaltante.