Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Anche l’Amministrazione comunale al fianco della Vibonese nella battaglia per la serie C

Calcio – Anche l’Amministrazione comunale al fianco della Vibonese nella battaglia per la serie C

La dirigenza della U.S. Vibonese, dopo un colloquio particolarmente gradito, prende atto con estremo piacere che il Comune di Vibo ha deciso di muoversi, per perorare la causa rossoblù nelle sedi opportune.

Nell’incontro di stamattina l’assessore allo Sport, Francesco Pascale, ha ribadito che già da ieri l’Amministrazione comunale si è attivata attraverso i propri canali a sostegno della Vibonese, alla quale ha espresso solidarietà e vicinanza, ribadendo il proprio apporto anche con fatti concreti, dopo aver preso atto della situazione assurda che si sta verificando ai danni del club.

La Vibonese, pertanto, ringrazia il sindaco Costa e l’assessore Pascale per l’interessamento, consapevole che solo attraverso un progetto unitario si possono far rispettare le proprie istanze e veder riconosciute le proprie ragioni, fra l’altro sancite da quasi due settimane da una sentenza della Corte Federale d’Appello.

La squadra appartiene alla città ed ai vibonesi. Da parte di tutti, istituzioni comprese, vi deve essere uno scatto d’orgoglio a difesa della Vibonese. Anche per questo registriamo compiaciuti la vicinanza dell’Amministrazione comunale, del sindaco Costa, dell’assessore Pascale, auspicando un esito positivo della vicenda che ha avuto una vasta eco in ambito nazionale.

Fonte: usvibonese.com