Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Non era casuale la presenza di Gagliardi al Lorenzon di Rende. Per lui nuovo incarico

Calcio – Non era casuale la presenza di Gagliardi al Lorenzon di Rende. Per lui nuovo incarico

Esperienza da vendere e profondo conoscitore di calcio. Franco Gagliardi completa con il Rende il suo percorso e con vari incarichi all’interno di tutte le società del panorama calcistico calabrese, eccezion fatta per il Cosenza sua terra natale. Non era casuale la sua presenza sugli spalti del Lorenzon di Rende visto che poco dopo la società ne ha ufficializzato il suo ingaggio, questo il comunicato apparso sul sito dei biancorossi:

“Il Rende calcio comunica di aver affidato l’incarico di “Responsabile scouting e formazione” a Franco Gagliardi. La grande esperienza maturata sulle panchine di Castrovillari, Catania, Cisco Roma e soprattutto alla Reggina, come allenatore prima e coordinatore dello staff degli osservatori, rappresenta una garanzia importante che il presidente Fabio Coscarella vuole sfruttare e mettere a disposizione della società biancorossa per garantire una crescita costante nel tempo. Franco Gagliardi lavorerà a stretto contatto con tutte le componenti tecniche per far fare al Rende Calcio un importante salto di qualità”.