Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Vibonese, confermato Battaglia: ‘Saremo competitivi in C o in D. Attendiamo fiduciosi’

Calcio – Vibonese, confermato Battaglia: ‘Saremo competitivi in C o in D. Attendiamo fiduciosi’

La Vibonese riparte. La Vibonese non si arrende. La Vibonese era e rimane vigile sul mercato, pronta a rinforzare la squadra con calciatori di un certo spessore. A portare a compimento le trattative sarà ancora una volta il direttore sportivo Marcello Battaglia, che è stato confermato dalla dirigenza.

Sarà lui a condurre le operazioni di mercato “e già presto – evidenzia subito il ds rossoblù – potrebbero esserci le prime novità. Questo perché, come da programma, allestiremo una formazione competitiva, a prescindere dal campionato che andremo a disputare”.

Quindi Marcello Battaglia spiega di “aver sempre lavorato al fianco della società per ciò che riguarda la situazione relativa alla riammissione, una vicenda sulla quale ci sarebbe tanto da dire e sulla quale attendiamo ancora fiduciosi delle risposte”.

Infine la conferma di voler “concludere in tempi brevi alcune trattative, con i calciatori che in verità già da tempo avevo individuato e che potranno far parte del progetto rossoblù. Detto questo, ringrazio il presidente Caffo e il dg Beccaria per la stima e per la fiducia e invito tutti i sostenitori rossoblù a stringersi ancora più vicino alla Vibonese”.

Intanto la prima amichevole stagionale con la vittoria dei rossoblu, questo il tabellino:

VIBONESE – Caccurese 6-2

Marcatori: 5’pt e 7’pt Sowe M. (V), 12’pt Pugliese (C), 14’pt Cordua (C), 23’pt Sowe M. (V), 6’st, 19’st e 25’st rigore Bubas (V)

Formazione Vibonese: Mengoni, Cordova, Bellocco, Vacca, Lettieri, Imbriani, Da Dalt, Zagari, Sowe, Bubas, Gaetano. Nella ripresa sono entrati Barbieri, Miccio, Surace e Pugliese. Indisponibili Laria e Buda.