Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Messina, Lucarelli: “Già salvi? Guardo la classifica con 4 punti di penalizzazione”

Messina, Lucarelli: “Già salvi? Guardo la classifica con 4 punti di penalizzazione”

Dopo gli ultimi risultati positivi, il Messina sembra con un piede e mezzo in salvo. Il club giallorosso è a quota 38, con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. Sul capo dei siciliani però incombe una penalizzazione, data da settimane per imminente. Per questa ragione mister Lucarelli spiega di non sentirsi ancora al sicuro:  “Io leggo la graduatoria con quattro punti di penalizzazione. Abbiamo preso un punticino sulla quintultima e dobbiamo continuare a lavorare sodo perché questo alla fine pagherà. I ragazzi sono pronti alla battaglia ogni settimana e ora dobbiamo portare punti da Fondi. Dobbiamo prepararci al peggio, perché credo che lotteremo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”.

L’ex attaccante del Livorno, alle prese con un momento difficile sul piano personale, ringrazia i tifosi giallorossi: “Ringrazio i tifosi per lo striscione dedicato a mia mamma mi ha commosso perché in questi mesi si è instaurato un rapporto molto solido, ma non pensavo potessero dedicarmi un pensiero personale. Spesso gli ultras vengono attaccati per cose brutte e quando fanno qualcosa di bello meritano che gli venga riconosciuto”.