Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Deferimento per il Matera? Il club risponde: “Fango su di noi, accuse vergognose”

Deferimento per il Matera? Il club risponde: “Fango su di noi, accuse vergognose”

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il Matera risponde ai rumors che vorrebbero il club lucano con un deferimento in arrivo da parte della Covisoc. Questo il testo integrale.

Fango sul Matera Calcio, qualcuno con molta probabilità cerca di destabilizzare l’ambiente e la Società diffondendo notizie del tutto false e prive di ogni fondamento.
In merito alla notizia diffusa in mattinata dal sito tuttomercatoweb e riportata da altri siti internet, sull’imminente deferimento nei confronti del Matera Calcio da parte della CO.VI.SO.C per stipendi e premi non pagati nel bimestre novembre-dicembre 2016, comunichiamo che si tratta di una verra e propria falsità.
Notizie che puntualmente arrivano alla vigilia di una partita delicatissima per restituire dignità e morale a tutto il “Team Bianco-azzurro”.
La stessa CO.VI.SO.C ha recentemente effettuato tutte le dovute verifiche contabili e nulla di anomalo è emerso, il Matera Calcio non ha commesso nessuna infrazione.
Sulla vicenda informeremo la Procura dellaa Repubblica per risalire agli autori di tali vergognose menzogne.