Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Rossanese, il mercato non è finito. Ufficiali gli ingaggi di Morfò e Simari

Rossanese, il mercato non è finito. Ufficiali gli ingaggi di Morfò e Simari

Il mercato della Rossanese non è ancora terminato. Infatti, i bizantini hanno concluso due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari e dell’ala 33enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo“Stefano Rizzo”, dato che Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007, mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso, per poi compiere la trafila nella Primavera delCosenza e ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dalDirettore Sportivo Enzo Rago.

Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.