Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio a 5, le final four di Coppa Italia in diretta su Immedia Live e CapTv.it

Calcio a 5, le final four di Coppa Italia in diretta su Immedia Live e CapTv.it

Una nuova grande esclusiva per gli appassionati di futsal. Immedia Live, da sempre particolarmente attenta al panorama del calcio a 5 calabrese, trasmetterà in diretta e in esclusiva le final four di Coppa Italia 2016/2017, in programma il 6 e 7 gennaio al palazzetto dello sport “Caduti sul lavoro” di Polistena. Le gare, commentate da Rosario Buontempo e con gli interventi da bordo campo del giornalista Giuseppe Praticò, saranno visibili sulla pagina facebook Immedia Live, sul sito CapTv.it, sul canale youtube CapTv.it, sulla pagina facebook CapTv.it e sul sito internet Calabriafutsal.it.

Nella prima semifinale, venerdì alle 17 si scontreranno Amantea – LS Traforo, a seguire alle 19 Futura Energia Soverato – Polistena C5. Sabato si partirà con la finale femminile alle ore 17 tra Asd Spezzano Albanese calcio – Vibo calcio a 5. Alle 18.30 spazio alla finale maschile. “Sono molto soddisfatto per come procede la fase organizzativa – ha dichiarato il presidente del Polistena calcio a 5 Michele Spanò – e del fatto che le gare saranno visibili in tutto il mondo grazie a Immedia live. Ringrazio tutte le aziende che hanno sposato la nostra causa, comprendendo l’importanza di questo evento per la città di Polistena”.

 

Al seguente link, presentazione evento e relativa intervista al presidente Spanò

LE FINAL FOUR DI COPPA ITALIA CALABRESE IN DIRETTA STREAMING ESCLUSIVA SU IMMEDIA LIVE. SODDISFATTO IL PRESIDENTE DEL POLISTENA MICHELE SPANO'Tutto pronto la Final Four di Coppa Italia 2016/17. In collaborazione con il Comitato Regionale Calabria, l’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali di “Immedia Live” e sui portali Calabriafutsal.it e Captv.it. Le webcronache saranno a cura di Rosario Buontempo, mentre i collegamenti da bordocampo e le interviste pre e post gara saranno a cura del giornalista Giuseppe Praticò.Tre telecamere, due sugli spalti ed una a bordocampo per vivere anche le emozioni del time out. Tutto targato “Immedia Live”.L’organizzazione dell’evento è targato Polistena Calcio a 5 del presidente Michele Spanò che intervenuto ai microfoni di “Immedia Live” ha ringraziato il Comitato Regionale Calabria e tutte le azienda del luogo che hanno contribuito.

Pubblicato da Immedia Live su Mercoledì 4 gennaio 2017

 

Locandina