Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Doppietta Segato Viola al Torneo di Rende. Vincono Esordienti e Pulcini

Doppietta Segato Viola al Torneo di Rende. Vincono Esordienti e Pulcini

Martedì 27 dicembre da incorniciare per la Scuola Calcio Segato Viola che si aggiudica il Torneo Casa Rende con le categorie Esordienti e Pulcini battendo in finale con il risultato di 5 a 0 Esordienti e 5 a 1 Pulcini il Marca di Cosenza, mentre gli Esordienti anno 2005 trionfavano a Messina nel torneo Città di Messina.

Al via quattro gironi di cinque squadre nella categoria Esordienti anno 2004, con le migliori espressioni del calcio Calabrese e la Segato a rappresentare degnamente la città di Reggio Calabria, venticinque squadre a contendersi il Trofeo Pulcini anno 2006, ottima l’organizzazione e, nel susseguirsi delle gare, la Scuola Calcio Segato Viola porta in finale entrambe le categorie cosi come il Marca del compianto Gigi Marulla che però si deve arrendere a terribili ragazzi della Segato.
Vittoria anche per gli Esordienti anno 2005 del mister Enzo Sorbara, che allo stadio Celeste di Messina si aggiudicano l’ambito Torneo.
Adesso mirino puntato al torneo Costa Gaia dove la Scuola Calcio Segato Viola parteciperà con tutte le categorie e con due squadre nella categoria Pulcini anno 2007.