Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie A – L’inter torna sul calabrese Berardi e l’ex Reggina Acerbi, uomo dei record

Serie A – L’inter torna sul calabrese Berardi e l’ex Reggina Acerbi, uomo dei record

Domani avversari in campo, a gennaio (o giugno) chissà…Un Sassuolo pieno di cerotti domani a pranzo ospiterà l’Inter di Pioli, nerazzurri a caccia di un altro risultato positivo dopo la vittoria sul Genoa. Il club di Thoir pensa già alle prossime mosse di mercato, due idee portano proprio a giocatori del Sassuolo di Di Francesco. L’Inter infatti è pronta a dare nuovamente la caccia al calabrese Berardi (domani assente, complice un infortunio diventato una telenovela…) e l’ex difensore della Reggina Acerbi.

Non è un mistero che già nelle scorse sessioni di mercato, la società nerazzurra abbia cercato i due giocatori, trattative che alla fine non sono andate in porto. A gennaio il nuovo assalto, con il club emiliano deciso a resistere, e spostare la linea temporale al prossimo giugno, al termine del campionato. Se per il talentuoso Berardi sinora la seconda parte del 2016 è stata maledetta, Acerbi è l’uomo d’acciaio. Il difensore del Sassuolo infatti sinora è il giocatore più impiegato d’Europa con 26 gare giocate interamente.