Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Missiroli, l’incubo è finito: pronto a tornare in campo. Ma Berardi è una telenovela

Missiroli, l’incubo è finito: pronto a tornare in campo. Ma Berardi è una telenovela

Il Sassuolo è pronto a riabbracciare il suo Missile. Sfortunatissimo il 2016 di Simone Missiroli: il centrocampista reggino, reduce da uno strepitoso 2015 che lo aveva portato a un passo dalla maglia azzurra e al corteggiamento dei top club italiani, negli ultimi mesi è stato vittima di diversi problemi fisici. Non poteva che risentirne la formazione emiliana, privo di una pedina fondamentale nel reparto mediano. Dopo diversi rinvii, Missiroli è finalmente pronto a tornare in campo.

L’ex calciatore amaranto quest’anno, ha giocato solo 33 minuti in campionato: era la terza giornata, nella gara persa contro la Juventus. Missiroli, dunque, dovrebbe essere convocato per la sfida che il Sassuolo giocherà a Genova, contro la Sampdoria domenica prossima. Da un calabrese che fa sorridere Di Francesco, ad un altro che lo fa disperare. Il recupero di Domenico Berardi è diventato una telenovela, i tempi si sono dilatati a dismisura, il tecnico neroverde non ha nascosto la rabbia: ‘Ho deciso di non parlare più del recupero di Berardi, non sono stati rispettati i tempi di recupero, mi auguro di averlo a disposizione il prima possibile’, ha dichiarato nei giorni scorsi.