Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese, domenica ancora in casa: stavolta c’è il Siracusa. Avviata la prevendita

Vibonese, domenica ancora in casa: stavolta c’è il Siracusa. Avviata la prevendita

Si gioca di nuovo al Luigi Razza. Il campionato di Lega Pro regala un altro turno casalingo alla Vibonese, che domenica 16 ottobre alle ore 14:30 ospiterà il Siracusa nella gara valevole per la 9a giornata.

Dopo l’avvincente match con il Lecce, che ha entusiasmato i cuori rossoblù, si spera che la squadra possa fare ancora meglio, cercando di superare la formazione siciliana.

Al riguardo la Vibonese informa mercoledì mattina partirà la prevendita dei biglietti presso l’Edicola-tabacchi Messina situata nei pressi dello stadio è possibile acquistare il tagliando della gara di domenica prossima con il Siracusa (al prezzo maggiorato di 1 euro per i diritti di prevendita).

Il botteghino dello stadio, invece, aprirà venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18. Quindi resterà aperto sabato dalla 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nonché domenica a partire dalle 10,30. E’ importante ricordarsi di portare con sé un documento di riconoscimento.

Il costo dei tagliandi è il seguente: tribuna 15 euro, donne 5 euro, ragazzi 12/18 anni 5 euro.

Bambini fino a 12 anni: ingresso gratuito se accompagnati.

Settore ospiti: prezzo 10 euro.

Curva: 5 euro