Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie A – Una colonia di ex Reggina domani tenterà l’impresa allo Juventus Stadium

Serie A – Una colonia di ex Reggina domani tenterà l’impresa allo Juventus Stadium

Poco più di un anno fa, la Juventus cadeva sul campo del Sassuolo. Quella che sembrava una stagione compromessa, si è rivelata invece l’inizio della risalita: una incredibile striscia di risultati positivi, successiva al ko con i neroverdi, hanno permesso infatti a Dybala e compagni di conquistare il quinto scudetto consecutivo.

Domani la sfida si ripete, a campi invertiti. Sulla carta sarebbe contesa tra le prime della classe a punteggio pieno, il Sassuolo però si trova a quota 3 punti dopo la sconfitta 0-3 a tavolino maturata contro il Pescara. Allo Juventus Stadium una colonia di ex amaranto tenterà l’impresa. Intoccabile Acerbi in difesa, uno dei punti fermi di Di Francesco, in mezzo al campo Missiroli e Biondini sembrano giocarsi una maglia, con il ‘Missile’ finalmente ristabilitosi completamente dai problemi fisici. L’assenza del calabrese Berardi e di Defrel spalanca le porte nel tridente offensivo a Ragusa, esterno arrivato nelle scorse settimane in Emilia.