Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie B – Gattuso, incredibile ritorno sulla panchina del Pisa: ‘Non ho paura’

Serie B – Gattuso, incredibile ritorno sulla panchina del Pisa: ‘Non ho paura’

Telenovela a lieto fine. Dopo un mese di caos, successivo alla promozione in serie B, Pisa ritrova tranquillità e certezze. Il club toscano ha vissuto settimane tormentate, complice un passaggio di quote che sembra non concretizzarsi. Per queste motivazioni Rino Gattuso aveva deciso di lasciare la società nerazzurra, è di ieri invece il nuovo ricongiungimento tra le parti.

“Ci vediamo domani (oggi per chi legge, ndr) per l’allenamento allo stadio. Sarà dura, ma non mi spavento”, la dichiarazione rilasciata ieri da Gattuso, questa mattina la conferma ufficiale del Pisa, attraverso il profilo Twitter. Il tecnico calabrese ha dato appuntamento a tutti i tifosi alle 17.30 all’Arena Garibaldi per una seduta di allenamento a porte aperte.

 Il dietrofront di Gattuso, dopo le dimissioni rassegnate il 31 luglio,  è dovuto alla cessione delle quote del club toscano, passate dalla famiglia Petroni a Dana,forte del fondo di Dubai. Le parti hanno firmato un accordo vincolante sancendo, di fatto, il passaggio di proprietà. Inizia adesso quindi la stagione del Pisa, i nerazzurri non hanno giocato la prima giornata di campionato contro la Ternana proprio per il caos che si era creato. La gara è stata rinviata al 7 settembre.