Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Eccellenza – Gallico Catona, piace Fulco. Domenica amichevole contro la Pro Pellaro

Eccellenza – Gallico Catona, piace Fulco. Domenica amichevole contro la Pro Pellaro

Due giorni di riposo per il Gallico Catona che ha già ripreso la preparazione nella splendida struttura dello Stadio Lo Presti , con annessa palestra, con una doppia razione di lavoro sotto lo sguardo vigile e attento del tecnico Antonello Faraone, pienamente soddisfatto di come sta procedendo il lavoro sia dal punto di vista tattico che atletico.

Gli “under” stanno rispondendo bene alla quotidiane sollecitazioni del tecnico e del preparatore atletico Andrea Siclari. Vecchi e nuovi atleti già sono  affiatati,  il test contro la Reggina è stato positivo, la strada intrapresa  è quella giusta. E’ un Gallico Catona che intende partire con fare sostenuto, l’attaccante iberico Carlos Quintana Herrero  sta confermando le attese della vigilia, è molto motivato e sarà utilissimo in fase offensiva. Leo Gatto e Marco Cormaci  si stanno allenando con buzzo buono, il loro apporto è fondamentale nello scacchiere  disegnato da Faraone.

Buona impressione ha destato anche il giovane portiere Peppe Cicala insieme al prestante Francesco Falcone, mentre dovrebbe riprendere a breve la preparazione anche il difensore Peppe Calarco. Gallico Catona in ottica mercato interessato all’esterno del Catanzaro, Roberto Fulco, Classe 1995. Per domenica è prevista un’altra amichevole contro la Pro Pellaro, compagine militante nel campionato di promozione.

Giuseppe  Calabrò