Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Bocale, in attacco arriva anche Vincenzo Costantino

Bocale, in attacco arriva anche Vincenzo Costantino

Altro nuovo innesto in casa Bocale: la società biancorossa ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo, inizialmente per un periodo di prova, con l’attaccante Vincenzo Costantino, classe ’91, lo scorso anno in forza all’Audax Ravagnese.

Costantino, che comincerà la preparazione ad agosto insieme alla squadra, ha convinto i dirigenti del Bocale grazie alle proprie fortissime motivazioni e alla grande voglia dimostrata di voler a tutti i costi far parte della famiglia biancorossa; i dirigenti del Bocale non potevano non concedere una chance al volenteroso ragazzo.

Grande la soddisfazione dello stesso Costantino, comunicata attraverso un post di Facebook: “È Ufficiale adesso sono un nuovo calciatore a disposizione della squadra BOCALE ADMO e tra qualchè giorno inizierò insieme ai miei nuovi compagni la preparazione atletica agli ordini del preparatore Natale Cogliandro e del mister Leonardis. Parte da oggi una nuova era, spero tanto possa essere per me questa una svolta importante per il mio futuro e per la mia carriera calcistica. Ringrazio di cuore il grande Presidente Filippo Cogliandro per l’affetto e la stima che fin dall’inizio ha posto sempre nei miei confronti. Per me è un sogno e sono fiero di far parte di questa grande e gloriosa societá e lo ringrazio tanto perché ha fatto sì che tutto questo divenisse realtà. Sono molto contento e sopratutto orgoglioso di questa nuova avventura calcistica e sono pronto a dare il 120% e non vedo l’ora di iniziare a lottare con tutto me stesso per questi nuovi colori bianco-rossi.”