Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Ficara, giovane del Gallico Catona va in Lega Pro

Calcio – Ficara, giovane del Gallico Catona va in Lega Pro

E’ raggiante Enzo D’Ascola, responsabile del settore giovanile del Gallico Catona, insieme a Gianni Malavenda e Nino Reitano. L’esterno sinistro Paolo Ficara, 14 anni , è stato ceduto ad un club professionistico del settentrione, la Spal che milita nel campionato di serie B. Il Gallico Catona ringrazia anche la società di provenienza del giovane, il Beniamino Cordova.

Ciò è la testimonianza dell’ ottimo lavoro svolto dal Gallico Catona nello strategico settore giovanile, una scuola calcio fiorente con tecnici e staff medico di valore. Un lavoro meticoloso fatto con passione e dedizione , quest’anno il Gallico Catona sarà in sinergia anche con le scuole del comprensorio a nord di Reggio Calabria.

Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società reggina.

La società ASD Calcio Gallico-Catona comunica che, il giovane calciatore esterno sinistro Paolo Ficara classe 02’ firma con la società calcistica SPAL. Questo risultato è frutto di un lavoro attento e meticoloso del settore giovanile dell’ASD Calcio Gallico-Catona. Inoltre si ringrazia la società Beniamo Cordova dalla quale proveniva il giovane Ficara. Tutta la dirigenza augura un grosso in bocca al lupo al talentuoso esterno.