Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Ex Reggina, per Barillà e Rizzato il sogno sfuma. In A vanno Fiorillo e Cocco

Ex Reggina, per Barillà e Rizzato il sogno sfuma. In A vanno Fiorillo e Cocco

Con la finale di ritorno tra Trapani e Pescara il campionato di serie B ha chiuso i battenti e deciso l’ultima formazione promossa in serie A. Sono gli abruzzesi a raggiungere Crotone e Cagliari sul podio, gli uomini di Oddo alla distanza hanno fatto emergere l’enorme potenziale offensivo a disposizione.

Sfuma sul più bello il sogno per il Trapani di Cosmi. Siciliani letteralmente strepitosi nella seconda parte di stagione, è mancato soltanto l’acuto finale per centrare quello che sarebbe stato un traguardo storico. Lacrime per gli ex amaranto Barillà e Rizzato, i due mancini dal trascorso in riva allo Stretto hanno entrambi preso parte all’ultimo atto della stagione andato in scena al Provinciale.

Per due ex amaranto rammaricati, ce ne sono due che festeggiano. Vincenzo Fiorillo e Andrea Cocco due elementi che hanno fatto parte del gruppo biancoazzurro, per entrambi tutt’altro che indimenticabile l’esperienza in riva allo Stretto. Per Cocco, schiacciato dalla concorrenza con bomber Lapadula, solo un gol nel corso della stagione. Fiorillo invece il portiere spesso titolare scelto da Oddo in questo campionato chiuso in modo trionfale.