Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / ll Pisa di Gattuso vicino alla B ma ‘Ringhio’ avvisa: “Ho già visto la Madonna…”

ll Pisa di Gattuso vicino alla B ma ‘Ringhio’ avvisa: “Ho già visto la Madonna…”

“Mi aspettavo una prestazione così. I complimenti vanno a questi ragazzi, io non ho nessun merito. Però sono preoccupato, perché siccome la Madonna l’ho vista più di una volta e so com’è. Vinsi 4-1 col Deportivo e persi 4-0 al ritorno. A Istanbul 3-0 e poi 3-3. Ho visto la Madonna, so di che colore è e come è fatta. Le insidie sono dietro l’angolo…”

Il Pisa di Gattuto dopo il 3-0 rifilato al Pordenone è a un passo dalla finale play-off di Lega Pro, l’ultimo ostacolo prima del salto tra i cadetti. Il tecnico calabrese però non si fida, le esperienze vissute da calciatore lo inducono ad essere prudente.

“Abbiamo senso di appartenenza, questo ci dà qualcosa in più. Qua non è tutto rose e fiori, abbiamo tante difficoltà. Con l’impegno e la bravura di questi ragazzi non facciamo pesare nulla a nessuno. Portare 10mila persone allo stadio è una grande soddisfazione. Mi piace il fatto che questa tifoseria sia un popolo coerente che va dritto per la propria strada”. Così l’ex centrocampista del Milan sottolinea il rapporto intenso con una piazza che adesso sogna la promozione in serie B.