Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Bomber Di Natale dice addio: “Alla Reggina il mio gol più bello” (VIDEO)

Bomber Di Natale dice addio: “Alla Reggina il mio gol più bello” (VIDEO)

Ha salutato nel migliore dei modi, ha salutato come già capitatogli in altre 226 occasioni. Totò Di Natale dice addio all’Udinese (se continuerà o meno a giocare lo deciderà tra due mesi), una lunga storia d’amore nata nel 2004 e che ha resistito anche alle avance della ‘Vecchia Signora’.

Il rigore di ieri, siglato contro il Carpi, la rete numero 227 firmata con la maglia dei friuliani, 191 i gol in serie A.  Un bomber come pochi, con la classe del numero 10. Assieme a Toni, il calcio italiano saluta un campione che ha recitato il ruolo di protagonista per quasi 15 anni.

Lo stesso Di Natale, intervistato dalla Gazzetta, non ha avuto dubbi quando si è trattato di ricordare il gol più bello: “Quello segnato contro la Reggina”. Meraviglioso il gesto atletico dell’attaccante campano in quell’occasione, da vedere e rivedere il video che ne ricorda la prodezza. Per gli amaranto, nella stagione seguente lo storico -11, un avvio di stagione in salita, con Ficcadenti che qualche settimana più tardi sarebbe stato esonerato.