Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennistavolo, Serie C – La Polisportiva Galaxy campione d’inverno

Tennistavolo, Serie C – La Polisportiva Galaxy campione d’inverno

Si è disputata sabato scorso, presso la palestra dell’istituto “Righi” di Reggio Calabria, l’ultima giornata del girone d’andata dei Campionati a squadre di tennistsvolo.
In serie C Nazionale – Gir. Q – netta vittoria per 5 a 0 della Polisp. Galaxy nei confronti del Casper Reggio (nella foto le due squadre), con i parziali tutti di 3 a 0 per la squadra capolista. Due punti di Luca Migliardi su Falsone ed Amato, due punti di Daniele Rizzo su Romeo ed Amato ed un punto del capitano Michele D’Amico su Amato. Polisp. Galaxy  campione d’inverno da sola in testa alla classifica con 14 punti in sette gare disputate.
In C2 regionale altro successo,  questa volta per 5 a 4, sempre contro il Casper. Due punti di Massimo Mittiga che regola Enrico Brandi e Claudio Brandi rispettivamente per 3/2 e 3/1, due punti di Fabio La Cava che supera entrambi i Brandi per 3 set a 0 ed un punto, ma decisivo ai fini della vittoria, di Emilio Pellegrino che batte Claudio Brandi 3/1. La classifica si fa, quindi, ancora piu Interessante con gli otto punti conquistati al giro di boa.
Non ha giocato la squadra di serie D che ha osservato il turno di riposo.
Adesso lunga pausa per i campionati a squadre che riprenderanno a febbraio, mentre l’attivita individuale non conosce soste. Dopo la pausa per le festività, infatti, già in campo il 6 gennaio per un torneo “open” a Gela ed il 20 gennaio per un torneo 3′ ctg a Terni.
La Polisp. Galaxy  con i propri dirigenti, tecnici ed atleti augura Buone Festività Natalizie a tutti e da appuntamento agli appassionati di tennistavolo per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C sabato 3 febbraio, ore 16.00, presso la palestra dell’istituto “Righi” di Reggio Calabria per lo scontro al vertice con l’Atlantide di Vibo Val.