Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile – Porcaro: ‘Arriva a Cosenza il numero uno della Nazionale. Siamo felici’

Pallanuoto femminile – Porcaro: ‘Arriva a Cosenza il numero uno della Nazionale. Siamo felici’

Sul grosso colpo di mercato del Città di Cosenza che ha ingaggiato il portiere titolare della nazionale italiana di pallanuoto femminile, Giulia Gorlero, è intervenuto il presidente della FIN Calabria.

“Non avevo dubbi – ha sottolineato Alfredo Porcaro –  sulla buona riuscita della trattativa per il trasferimento di un elemento di tale spessore e finalmente a nome di tutto il comitato calabrese possiamo gioire per l’arrivo del numero uno della nazionale maggiore che indosserà la calottina del Città Cosenza. Questo grazie all’impegno ed alla determinazione del presidente Manna, che ha voluto fortemente l’atleta insieme al tecnico Capanna e conferma l’impegno della società a rimanere nell’olimpo della pallanuoto che conta, continuando nei progetti di crescita iniziati qualche anno fa. Voglio sottolineare che la continuità della permanenza in A1, non solo aiuta nella crescita del movimento ma dà al territorio calabrese una visibilità mediatica rilevante. La società ha dimostrato di credere ed investire, ma è necessario che venga sostenuta nei suoi sforzi”.