Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Taekwondo: 3 ragazzi reggini sognano il tricolore 

Taekwondo: 3 ragazzi reggini sognano il tricolore 

Ogni tanto è bello leggere qualcosa di  diverso sugli articoli di giornale, come raccontare la passione e la determinazione di tre ragazzi reggini nell’inseguire un sogno.
In questi ultimi giorni questi tre atleti del Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria si stanno dedicando, tra innumerevoli difficoltà e sacrifici, a prepararsi al meglio, fisicamente e mentalmente, ad un evento, che per chi sogna è diventato un piccolo trampolino di lancio molto ambito, il Campionato Italiano  di combattimento di Taekwondo.
Appuntamento stagionale che quest’anno si svolgerà a Pesaro nei giorni 24-25-26 Marzo che vedrà confrontarsi atleti provenienti da tutta la nostra Penisola.
I nostri atleti partecipanti saranno: Cutrupi Mattia , non nuovo a questa competizione, ma sempre più determinato a fare del suo meglio; Maddalena Lidia reggina di nascita, proveniente dalla FUN Sport Center di Sellia Marina Catanzaro e new entry nelle file del Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria e in fine al suo primo campionato italiano Crocé Gabriele il più giovane della spedizione reggina.
Guidati dai maestri Chiovaro Salvatore e Barillá Antonio C. I tre giovani atleti daranno dimostrazione di tutte le loro capacitá per inseguire il loro sogno tricolore.